Il vostro stipendio non è sufficiente: Richiedi un prestito auto usate

Si raccomanda di non iniziare con avere un prestito auto usate. A causa della bassa equità nella vostra auto, non aiuta il creditore per ottenere il suo denaro in caso non è possibile pagare il cash back. Pertanto, a causa dell’alto rischio per il creditore, si troverà di fronte ad rifinanziare tassi alto auto.
Il modello più up-to-date usati di questo veicolo potrebbe costare dovunque da $ 22.000 a $ 32.000. Se il proprietario dell’auto aspiranti bisogno di qualcosa di più economico, allora può acquistare un Sienna utilizzato che è stato creato nel 2007 o 2008. Questo minivan è abbastanza spazioso per i familiari e può ospitare fino a otto persone. E ‘gestito da un motore V6 e dispone di una guida fluida.
Si può rifinanziare un auto se i tassi medi di prestito auto sono più bassi e minimo storico piuttosto. Questo sarebbe il momento migliore per rifinanziare prestito auto e guadagnare profitto.

Ci vogliono 19,9 settimane di reddito familiare medio ante imposte di acquistare una nuova auto. L’Accessibilità Index Auto compilata dalla società di Detroit Comerica Bank ha dichiarato questo nella loro relazione nel corso del terzo trimestre del 2003. Se si calcola che a destra, è di circa 19,9 vale cinque del mese di stipendio spesi per una macchina da solo. E ‘questo un modo saggio di spendere i nostri soldi sudati? Un sacco di persone non sono d’accordo. E ‘semplicemente sconsiderato da spendere, 000 su una macchina quando l’economia è rallentare e le prime pagine sono piene di licenziamenti di lavoro.
Ancora, rischio nell’offerta prestito per un auto usate rimane lì. Auto usate potrebbero non recuperare l’importo abbastanza creditore di recuperare il prestito se deve venderlo. A causa di tali rischi coinvolti, i creditori possono addebitare alto tasso di interesse sul cattivo credito prestito auto usate. Il mutuatario è comunque di solito successo avvalendosi del prestito a tasso inferiore di interesse medio, se si prende vantaggio di taglio la gola di concorrenza nel mercato del prestito e continua a cercare il creditore destra.
Credit si basa su quanto bene hai pagato i prestiti precedenti. Se siete appena iniziato utilizzando il credito, il tuo punteggio sarà basso. L’unico modo per aumentare sia per pagare il debito e prestiti in tempo. Assicurarsi che non si ottiene in profondità nel debito, però, altrimenti il ​​punteggio di credito scenderà rapidamente. Se è stato eseguito in difficoltà finanziarie in precedenza nella tua vita, e stanno ora cercando di ottenere prestiti, sarà molto più difficile. noi prestito auto banca punteggio di credito salire da una grande quantità se hai male di credito. Questi tassi prestiti sarà molto più alto di un prestito per le persone con un buon credito. Questo potrebbe sembrare ingiusto, ma è il modo in cui i prestatori di assicurare che ottengono i loro soldi indietro. Stanno prendendo un enorme soldi prestiti rischio per qualcuno con cattive di credito, e vogliono indietro.
Come la fine del 2010 si avvicina rapidamente, è una novità che l’attività del settore auto ha rallentato. I nuovi modelli 2011 stanno iniziando a farsi strada per showroom, causando concessionarie di muoversi velocemente per liberarsi delle scorte anziani.
Ricordate che il momento migliore per beneficiare di un rifinanziamento è prima di essere in difficoltà finanziarie. Quindi, se siete in un settore che sta vedendo tempi duri sarebbe intelligente per agire prima che succede qualcosa al vostro reddito.

Add Comment