Bad credito prestito auto – Quali sono le opzioni?


Si può essere uno delle decine di migliaia di americani che hanno un mutuo a tasso subprime o regolabile di comprare una casa in questi ultimi anni. A testa alta! Si può essere uno shock-set ri quando il tasso di interesse. E ‘possibile i vostri nuovi pagamenti mensili saranno notevolmente più elevato.
Uno dei più grandi segreti di credito di segnalazione e di punteggio ha a che fare con qualcosa chiamato “Rapporto di Utilizzo”. Rapporto di utilizzo è un aspetto altamente esaminato dei rapporti di credito dei consumatori. Più alto è il rapporto di utilizzo, minore sarà il tuo punteggio. La sua una fredda, dura realtà, ma rimane del tutto il segreto. Funziona in questo modo: i creditori, comprese le società di mutuo, prestiti auto, carte di credito, prestiti auto scolastiche, ecc piace in ultima analisi, per vedere Rapporto utilizzo di un consumatore al 30% o al di sotto del limite di credito alta / originale. Lo sapevi? Così, come ad esempio, se si dispone di una carta di credito con un limite di 00 e si dispone di un bilancio di 0, qual è il tuo rapporto di utilizzo?
Se avessi voluto rifinanziare il mio prestito auto, vorrei iniziare da trovare almeno tre buone istituti di credito per ottenere le quotazioni da. Trovare buoni istituti di credito può essere facile come una ricerca su internet. È inoltre possibile chiedere consigli di amici e familiari esperti che vi fidate. È quindi possibile avvicinarsi a questi diversi istituti di credito e chiedere un preventivo per rifinanziare il prestito auto. Avrete bisogno di sapere quanto principale è rimasto sul prestito, e faranno anche bisogno di sapere certe cose su vostro reddito e il tuo punteggio di credito. Ma dovrebbero essere in grado di tornare a voi con una risposta in tempi relativamente brevi.
Inizia con la riflessione personale e chiedetevi se avete davvero bisogno di quelle carte di credito. Le carte di credito non esistevano sempre e siamo sopravvissuti senza di loro per decenni in modo da sbarazzarsi delle tue carte e lavorare su pagare il tuo debito di carta di credito. Una volta che i debiti della carta di credito sono eliminati questo consentirà di liberare alcune somme che possono essere usati nei confronti di pagamenti extra per il mutuo o auto.
Se preferite i concessionari Jeep Calgary offrono, ma non sono stati in grado di ottenere un prestito dalla banca e unione di credito, è possibile controllare le opzioni di concessionarie a Calgary o zone limitrofe in-house di finanziamento auto. In-house finanziamento auto sono spesso molto flessibili e fornire condizioni di pagamento che funzionano bene con la maggior parte delle situazioni finanziarie. Tenete a mente, però, che in-house finanziamento fa pagare un tasso di interesse superiore a quello banche o cooperative di credito. Tuttavia, può essere la pena a seconda di quanto hai bisogno di una macchina.
Prestiti di consolidamento: Ognuno ha il debito. Perché spendere tempo e denaro per pagare il più alto – le carte di credito e altri prestiti interessi ogni mese? Invece di lavorare così duramente solo per sgretolare pezzo principale a poco, prestiti di contatto 360. I nostri pacchetti di prestito di consolidamento del debito può aiutare qualsiasi mutuatario uscire del debito più velocemente con i tassi di interesse più bassi e condizioni migliori di prestiti di consolidamento molti istituti di credito tradizionali.
Azione # 4: Pagare le bollette in tempo. State molto attenti ad evitare “tardo-paga” da questo punto in avanti. Solo pagamento delinquente può impostare di nuovo l’intero sforzo di credito di riparazione.

Add Comment