Il ‘miglior brand di asset management’ d’Italia si aggiudica di nuovo il premio della rivista Global Brands Magazine

Arca Fondi SGR ha vinto ancora una volta il ”Best Asset Management Brand” in Italia per l”anno 2018 nella premiazione condotta dalla rivista Global Brands Magazine.

     (Logo: https://mma.prnewswire.com/media/709695/Global_Brands_Magazine_Logo.jpg )

Arca Fondi SGR è stata insignita di questo importante riconoscimento per il suo eccezionale impegno in innovazione, qualità, branding, servizio clienti e performance dei fondi.

Nel commentare la vittoria del premio, Ugo Loser – AD di Arca Fondi SGR, ha detto: ‘Arca Fondi SGR si conferma come marchio leader in Italia in asset management a livello internazionale. La riconferma è molto importante perché nell”ultimo anno abbiamo introdotto rilevanti novità come il PIR (Piano Individuale di Risparmio) e i nostri fondi lussemburghesi Sicav Sidera. Questo significa che la reputazione di Arca si è affermata immediatamente al top anche in queste nuove aree di attività’

La premiazione annuale di Global Brands Magazine celebra i marchi best-in-class e premia aziende e singoli individui per la loro performance e le loro attività di branding. Il premio mira ad identificare e far conoscere la rilevanza dell”offerta eccezionale di servizi e a premiare la loro prestazione con il maggior riconoscimento globale.

Informazioni su Global Brands Magazine 

Global Brands Magazine è una delle riviste di branding più amate del mondo. Il Magazine ha la propria sede nel Regno Unito. Per maggiori informazioni si prega di visitare http://www.globalbrandsmagazine.com.

Informazioni su Arca Fondi SGR 

Arca Fondi SGR nasce dalla storia e l”esperienza di Arca SGR SpA, fondata nell”ottobre 1983.

Una delle caratteristiche che fa di Arca Fondi SGR una delle società leader nel campo dell”asset management in Italia è la capillarità nel territorio: circa 100 agenzie di distribuzione operano con oltre ottomila filiali ed una rete di consulenti finanziari e canali online per garantire il massimo livello di servizio e assistenza ai suoi clienti.

Informazioni sui Global Brands Awards 

I Global Brands Awards sono stati istituiti con lo scopo di onorare l”eccellenza nella prestazione e premiare le aziende in vari settori. I riconoscimenti premiano le aziende che si sono distinte particolarmente nei campi della finanza, formazione, ospitalità, lifestyle, automobili e tecnologia.

L”ultima cerimonia di premiazione si è tenuta il 6 aprile all”hotel JW Marriott Marquis di Dubai. Guarda il nuovo video della cerimonia visitando https://www.globalbrandsmagazine.com/global-brands-magazine-awards/.

ROMA, June 25, 2018 /PRNewswire/ —