Come pagare la manutenzione della propria Opel a rate

LaMiaOpel.it è il sito dedicato a tutti i possessori di una vettura del marchio Opel: coloro che si iscrivono al portale hanno la possibilità di approfittare di un'occasione di finanziamento molto interessante e conveniente per la manutenzione del proprio veicolo, che può essere pagata senza dover corrispondere interessi o dover far fronte a spese di istruttoria o commissioni varie.

Per saperne di più ci si può rivolgere al centro assistenza autorizzato Opel Autronica, carrozzeria Tavagnacco ben conosciuta e apprezzata dagli automobilisti per la precisione e la qualità degli interventi. Ebbene, Autronica ha voluto andare incontro ai bisogni della propria clientela offrendo l'opportunità di richiedere e ottenere un tipo di finanziamento molto speciale, con Tan al 0% e Taeg al 0%: in altri termini, un finanziamento che non presuppone alcuna percentuale di interessi. La proposta è valida per tutte le spese che vanno da un minimo di 200 euro a un massimo di 2.500 euro relative ad operazioni di riparazione di veicoli Opel, ma anche all'acquisto di pneumatici o di ricambi Opel, e prevede una rateizzazione di dieci mesi. Ciò vuol dire, per esempio, che se in seguito a un incidente si ha a che fare con una spesa di 1.000 euro per la sistemazione della carrozzeria, il proprietario del veicolo registrato su LaMiaOpel.it può chiedere di pagare 100 euro al mese per dieci mesi invece che 1.000 euro sull'unghia.

In pratica, un pagamento a rate ma senza i tradizionali interessi che vengono applicati per un finanziamento: si tratta, infatti, di una formula di credito a consumo che si caratterizza proprio per il fatto che non viene applicata alcuna maggiorazione degli interessi. Se da tempo si sta rinviando una visita in officina perché si pensa di non avere denaro a sufficienza per le spese, questa è una di quelle occasioni da cogliere al volo.