L’assicurazione online che ti regale buoni Amazon

Avete mai pensato di guadagnare sottoscrivendo una polizza assicurativa? Ben Assicura è l’assicurazione online facente parte del gruppo Direct Line che ha deciso di rinnovare una interessante proporzione iniziata a maggio in collaborazione con Amazon.

Gli utenti hanno la possibilità di elaborare un preventivo inserendo i dati della propria auto, abitazione o altra cosa che desidera assicurare nonché le caratteristiche della polizza desiderata per ottenere in pochi secondi una schermata con tutte le assicurazioni più vantaggiose presenti sul mercato. In questo modo l’utente ha la possibilità di sottoscrivere, se lo desidera, la polizza che meglio asseconda le proprie esigenze a un prezzo decisamente concorrenziale.

Chi decide di optare per una delle soluzioni presentate da Ben Assicura e la acquista, riceve immediatamente tramite mail un buono sconto dal valore di 40 euro da spendere su Amazon entro un limite massimo di 10 anni.

Il grande successo che ha avuto durante questi mesi l’interessante iniziativa di Ben Assicura ha reso possibile il prolungamento della promozione fino al 4 gennaio 2016. E’ una promozione temporanea di cui potranno usufruire solo quelli che sottoscriveranno una delle polizze proposte da Ben Assicura entro tale data. Il buono viene rilasciato subito e può essere speso senza alcuna limitazione né con cifra minima d’acquisto. E’ stato scelto proprio Amazon come partner ideale perché è uno dei siti di e-commerce più completi al mondo. Presenta ai propri utenti un gran numero di articoli di qualsiasi tipologia: dagli elettrodomestici ai giochi per bambini, dai profumi agli accessori per la cucina. Chi deve rinnovare o desidera cambiare la polizza assicurativa dell’auto in questo periodo può approfittare di questa vantaggiosa soluzione offerta da Ben Assicura. Perchè non approfittare di questa occasione per acquistare qualche regalo in più in occasione del prossimo Natale? Su Amazon trovate tutto ciò di cui avete bisogno.