Domande frequenti quando comprano un automobile

Sommate tutti i costi fissi al mese – L’istituto di credito vi chiederà queste informazioni quando stanno valutando la vostra capacità di rimborsare il prestito. Sommate affitto / mutuo, utenze, rimborsi delle carte di credito e dedurre che dall’importo totale si riceve in vostra paga / stipendio ogni mese. Si può permettersi di spendere il 20 per cento del suo reddito netto come il pagamento di auto.
Trovare il miglior tasso di interesse è di vitale importanza. Inoltre, se si dispone di un meccanico o un amico che conosce un sacco di automobili, sarebbe un’ottima idea per portarli con voi quando siete fuori shopping auto. Avere un amico meccanico o qualificata controllare il veicolo fuori impedirà anni di costose riparazioni. Una volta acquistato il veicolo, è tuo e non vi è alcuna possibilità di tornare, se si cambia idea. Il mondo della finanza auto può essere terreno infido se sei un principiante. Ci sono numerosi squali nelle acque di auto finanziamento che sono costantemente a caccia di sangue fresco.

La maggior parte delle persone di cattivo credito che figura questo fatto duro fuori solo rinunciare sul posto. Tuttavia, si può effettivamente imparare ad utilizzare il fatto della vostra basso punteggio FICO a vostro vantaggio. Questo perché alcune società di finanziamento auto in realtà cercano persone come questo come i loro clienti ideali.
Come funziona un rifinanziamento prestito auto è di ottenere un prestito da un altro prestatore di ripagare il prestito auto corrente. Un sacco di gente fare questo perché la loro attuale aprile potrebbe essere troppo alto per permettere in modo da cercare un prestito diverso con una bassa APR. Ora che si stanno ottenendo un prestito per un importo inferiore, il TAEG sarà più basso e si può risparmiare un sacco di soldi in questo modo. Ad esempio, invece di essere colpiti con un 5,75% TAEG su un prestito di 000 auto, vieni colpito con un 4,25% TAEG invece. L’unico fastidio quando il rifinanziamento di un prestito auto è che si ha a che fare con un altro finanziatore e più lavoro di ufficio deve essere fatto. Assicurarsi di leggere il contratto per la nuova mutuante con attenzione in modo da non finire in un pasticcio più grande.
I miglioramenti nel vostro reddito, investimenti e riserve di liquidità può anche aumentare il vostro punteggio. Le riduzioni nei livelli di debito complessivo sarà anche aumentare il vostro punteggio.
L’immediata approvazione dei prestiti detenuti vero anche con le persone che hanno cattivo rating del credito. Non ci sarà assolutamente alcun obbligo di fax i rapporti di credito e altri documenti giustificativi. Questi prestiti sono appositamente progettati per le persone con esigenze particolari e urgenti. Uno dei modi migliori per avere l’approvazione immediata sui prestiti auto è di riempire di applicazioni online. Con l’avvento della tecnologia di Internet, ora è facile per ottenere prestiti con il clic di un singolo mouse. Qualsiasi tipo di attività può essere effettuata con l’ausilio del computer e connessione internet.
L’unico modo per vedere se è possibile ottenere un affare migliore sul vostro prestito auto è quello di confrontare le citazioni di prestito. In pochi minuti è possibile avere più offerte da siti di broker. È anche possibile la ricerca tassi creditore dal prestatore.
Purtroppo, coloro che non hanno tali punteggi di credito buone non può trovare ragionevole per comprare la macchina che vogliono con i termini e le condizioni dei mutui. Sconosciuto alla maggior parte dei consumatori, il tasso d’interesse di un finanziamento auto dipende dal tuo punteggio di credito, non sulla durata del prestito si sta valutando.