L’assicurazione auto e il finanziamento di Ford

Il mercato delle auto non si ferma, nonostante la grossa crisi mondiale. Ogni giorno sono tantissime le macchine vendute in tutto il mondo con le diverse case automobilistiche che provano a piazzare sul mercato dei veicoli che piacciono.

Ma le case automobilistiche non si fermano qui e, consapevoli delle difficoltà economiche di tantissime persone, tentano di mettere sul mercato anche dei prodotti finanziari che possano permettere a queste persone di comprare le auto tramite finanziamenti.

Un esempio è il caso di ford.it e dei suoi finanziamenti messi sul mercato per aiutare gli acquirenti a comprare naturalmente veicoli ford.

Oltre il link dove è possibile trovare i distributori dei pezzi di ricambio, Ford sta puntando anche ad aiutare le persone al punto di vista economico abbassando anche i prezzi dei veicoli.

Per quanto riguarda l’assicurazione Auto la Ford mette a disposizione di tutti i suoi clienti il prodotto “Ford Assicurazione Auto” che vi permetterà, a prezzi interessanti, di accedere ad una soluzione assicurativa riservata e privilegiata per gli acquirenti di veicoli Ford.

ford

L’assicurazione Ford comprende tutte le coperture assicurative classiche: dalla responsabilità civile (RCA), alla Kasko (con franchigia e senza franchigia), fino ad arrivare alle opzioni con protezione del bonus e della classe di merito in caso d’incidente con torto.

A richiesta saranno anche coperti i danni accidentali provocati ad esempio nei parcheggi ma anche quelli legati ai fattori atmosferici.

Grazie a Ford sarà possibile personalizzare i prodotti assicurativi in base alle necessità dell’utente: dalla protezione base a quella più completa sempre a condizioni vantaggiose.

Sul sito ford.it è possibile simulare in pochissimi passaggi il preventivo dell’assicurazione Ford.

Ma Ford non si ferma qui è da la possibilità di acquistare l’auto anche attraverso l’Ecobonus che vi darà la possibilità di avere uno sconto fino al 30% sull’RCA e sulla Kasko.

Inoltre per chi aderirà all’assicurazione furto e incendio Ford regala l’opzione “Auto sostitutiva gratuita” (a condizione che la riparazione venga effettuata presso un’officina Ford ufficiale).

Inoltre, nel caso in cui il veicolo subisse un danno totale o un furto totale entro i 2 anni, Ford da la possibilità di un indennizzo del valore a nuovo purchè entro 6 mesi venga acquistato un nuovo veicolo Ford.

Occhio particolare per le donne in casa Ford con una polizza esclusiva per il sesso femminile con il premio di valore inferiore per la copertura Kasko in caso di collisione.

Non vi resta che andare su ford.it e scoprire tutte le offerte.