Opzioni nel finanziamento auto

Il primo passo per garantire un prestito auto nonostante il tuo punteggio di credito cattivo è quello di scegliere la macchina giusta. Hai bisogno di essere certo di trovare una macchina che ti fa sentire bene – e uno che servirà le vostre esigenze. Tuttavia, è anche necessario trovare una macchina che è in una fascia di prezzo basso. Questo vi darà molte più possibilità di qualificarsi per il prestito auto.
Un terzo mezzo per costruire credito è quello di mettere un po ‘bollette a vostro nome. Questo significa avere il telefono, luce, gas e / o di bolletta dell’acqua mettere nel tuo nome, facendovi responsabile per i pagamenti. Anche in questo caso, si vuole fare i pagamenti in tempo, ogni mese! In questo modo sarà anche aiutare a costruire il digiuno di credito.

È sempre possibile fare domanda per un prestito auto dal rivenditore di auto da cui si prevede di acquistare la vostra auto. Ma, questo non può essere la soluzione migliore. In realtà, si consiglia di trovare un creditore che ha una forte presenza online. Ciò significa che hanno completo, sito web informativo. Significa anche che si può facilmente trovare attraverso il fare una ricerca online o la ricerca di una directory web qualificato di finanziatori prestito auto cattivo credito.
Se il tuo punteggio di credito è migliorata da quando originariamente finanziati vostro prestito auto, allora probabilmente beneficiare di tassi migliori. Per fortuna, il tempo è il vostro principale alleato quando si tratta di vedere il vostro punteggio di credito migliorare. Due anni dopo un evento negativo, come un fallimento o di preclusione, e cessa di avere un impatto significativo sul tuo punteggio.
Vendita di prodotti ‘aftermarket’: Una volta che si va a prendere la macchina e usufruire dell’opzione finanziamento auto, il commerciante intelligente vi mostrerà una lista di vari add-on prodotti come soluzioni di vernice antiruggine, finestra acquaforte, sistemi di allarme, ecc I costi continuare ad aggiungere.
Con il progresso della tecnologia, il processo estremamente noioso di prestiti auto è diventato estremamente facile. È possibile ottenere qualsiasi tipo di prestito auto con un clic del mouse. Ci sono molte società di finanziamento auto online che offrono prestiti auto poveri di credito. Il prestito auto in linea principale vantaggio è che si può facilmente confrontare e calcolare i tassi di prestito. Molti siti web di finanziamento auto forniscono calcolatori online per aiutare a calcolare i pagamenti mensili accurati e interessi.
Rendimento annuo effettivo globale (APY) tiene anche in considerazione comporta di qualsiasi interesse composto su un prestito. Carta di credito debito è comunemente calcolata sulla interesse composto. Come si permette un equilibrio per portare sopra in seguito il mese, i composti di interesse, avvertono che stai pagando interessi sugli interessi. Prestiti auto di maggioranza non usano interesse composto. Rimuginare questo esempio con il debito della carta di credito. C’è un tasso di interesse dell’1% sul debito.
Nel caso in cui non si dispone di tutti i pagamenti di auto in questo momento, questo è il momento giusto per iniziare a risparmiare soldi per la vostra auto futuro. Essa non deve essere troppo complicato, giusto? Hai solo bisogno di fare un semplice piano quando si desidera acquistare voi macchina nuova, quanto si vorrebbe spendere per tale acquisto, ecc Poi basta dividere l’importo totale per i mesi di sinistra fino ad allora e si otterrà la somma è necessario mettere da parte ogni mese. Questo è molto semplice e possibile.