Finanziamento auto con Bad Credit – non accontentarsi di abuso

Come funziona un rifinanziamento prestito auto è di ottenere un prestito da un altro prestatore di ripagare il prestito auto corrente. Un sacco di persone farlo perché il loro attuale aprile potrebbe essere troppo alto per permettere in modo da cercare un prestito diverso con una bassa APR. Ora che si stanno ottenendo un prestito per un importo inferiore, il TAEG sarà più basso e si può risparmiare un sacco di soldi in questo modo. Ad esempio, invece di essere colpiti con un 5,75% TAEG su un prestito di 000 auto, vieni colpito con un 4,25% TAEG, invece. L’unico fastidio quando il rifinanziamento di un prestito auto è che si ha a che fare con un altro finanziatore e più lavoro di ufficio deve essere fatto. Assicurarsi di leggere il contratto dal nuovo prestatore con attenzione in modo da non finire in un pasticcio più grande.

E ‘importante essere preparati con un pagamento ragionevole verso il basso quando il finanziamento di un auto. Il venti per cento è una buona regola per assicurarsi che si può permettersi di pagare per la vostra nuova auto usate. Non tentare di allungare il finanziamento auto per più di cinque anni. Idealmente, si dovrebbe tenere il finanziamento auto usata a 48 mesi. E ‘importante prendere in considerazione il costo del gas, cambiamenti di olio, la manutenzione generale del veicolo e l’assicurazione con il pagamento mensile. Naturalmente ci sono sempre le riparazioni inaspettate e spesso costosi che potrebbero non essere nel vostro budget. Potrebbe essere necessario eliminare alcuni caffè pomeridiano o date pranzo settimanali per garantire che si possono incontrare tutti i vostri obblighi mensili.
Prestiti auto pre-approvati potranno aiutare l’acquirente a sapere esattamente su quanto dovranno essere spesi senza oltrepassare l’importo del prestito. Quindi, gli acquirenti sono impedito di acquistare un auto, che è al di là della portata finanziaria. Il prezzo totale della vettura sarà pagato in un’unica soluzione nel momento dell’acquisto.
Di conseguenza, si potrebbe avere un momento difficile nel fornire i più grandi pagamenti mensili. A causa di questo, si potrebbe ottenere un pagamento in ritardo o mancati che è dannoso per la condizione di cattivo credito. Per evitare questo rischio, provare per cercare fonte supplementare di reddito in modo che quando la data di pagamento viene, si sarebbe in grado di pagare per il premio.
Quando si parla di finanziamento prestito auto, stiamo parlando di alcune importanti decisioni che si sta per essere fare. Il fatto della questione è che se si può ipoteche prestito cattivo quando si tratta di acquistare un auto, si può trovare se stessi in ospizio abbastanza rapidamente. Molte persone commettono questi errori senza nemmeno sapere quello che stanno facendo. La ragione è che quando le persone vedono le auto che a loro piace, che a volte diventano un po ‘cieco ai numeri. Le persone si iscrivono per i prestiti che sono in aumento i tassi di interesse. Altri potrebbero scegliere i pagamenti che sono un centinaio o due in più al mese di quello che possono permettersi. Questa piccola quantità di denaro si aggiunge, e prima di sapere che tu sei in ritardo.
Idealmente, è necessario applicare con più di due siti web. Vi darà una migliore possibilità di confronto tra i tassi. In questo modo vi sarete in grado di scegliere il miglior prezzo.
È possibile navigare attraverso i siti web di diversi istituti di credito che offrono immediata approvazione di nuovi o usati prestiti auto. Questo vi aiuterà a preparare un elenco di istituti di credito che offrono approvazione immediata e lasciare il vostro numero di telefono nella loro forma di applicazioni web. I rappresentanti vi chiamerà per fare business e chiedere per i dettagli. E ‘importante per voi a chiedere circa i tassi di interesse, tassa nascosta e altri oneri applicabili. Ottenere un preventivo da diversi istituti di credito vi aiuterà a confrontare le varie opzioni disponibili. Ha senso confrontare le loro caratteristiche per ottenere il meglio di prestiti per risparmiare denaro nel lungo periodo.
Anche gli australiani, che vivono nel paese fortunato ha preso a prestito, di solito contro le loro case. Per tutto e di più. Vuoi una barca – metterlo sulla casa. Come una vacanza tornare in Europa – usare la casa per raccogliere il denaro. Bisogno di un auto – senza bisogno di un deposito – finanziarla!