Auto Rifinanziamento – Perché è il momento giusto

La maggior parte delle persone con credito travagliata a piedi in una concessionaria, scegliere una macchina e compilare una domanda di credito che viene poi dato al direttore finanziario. Il direttore finanziario esamina il rapporto di credit bureau e stima il tasso di interesse e la quantità di prestito che si rischia di ottenere approvato per.

Preparare tutti i documenti. Se ha preso il prestito precedente con il vostro coniuge, allora si può optare solo per un prestito congiunto. Prendi la tua identità prova, ecc prova reddito pronto. Diverso da quello che si avrà anche per ottenere il numero di identificazione del veicolo, al fine di ottenere il nuovo prestito.
Naturalmente, non tutti potranno beneficiare di ottenere un prestito auto rifinanziare. Se avete solo pochi anni lasciato sul vostro prestito, probabilmente fare meglio solo pagando fuori come previsto.
Quando lo shopping per un prestito auto, è importante confrontare molti aspetti dei diversi prestiti auto si potrebbe Linhas. Si vuole confrontare i tassi di prestito auto, termini, e leggere tutta la stampa fine. Il modo migliore per cominciare a confrontare i prestiti auto è quello di familiarizzare con i diversi tipi di prestiti auto là fuori. Il primo tipo di prestito auto è un prestito con un tasso di interesse fisso. Questo significa che il tasso di interesse non cambia attraverso la vita del prestito. Questo è il tipo più importante tipica di prestito auto. È importante confrontare noi attentamente prestito auto banca quando guardando prestiti auto fisso, perché non ci può essere ammenda di stampa relativi ai prestiti che possono cambiare il prezzo.
Il vostro rapporto di credito rifletterà successo prestiti personali rimborsi. Allora sarete ricompensati con elevato risparmio quando si tratta di un prestito cattivo credito auto semplicemente perché sarete in grado di garantire tassi molto meglio con i rivenditori che vogliono rifinanziare voi a causa di buon credito.
Uno dei problemi più comuni dei consumatori avere è il tipo di finanziamento disponibili. Anche se ci sono molte famiglie della classe media degno di credito che fanno una decisione consapevole di acquistare una buona macchina usata, società finanziarie in genere pagare tassi di interesse più elevati, non importa ciò che il rating di credito. Anche una persona con un eccellente punteggio di FICO può aspettarsi di pagare 2% in più su un prestito auto usate che su uno nuovo. Molti concessionari prosperano su questi prestiti perché ottengono le commissioni o tangenti, per ogni acquirente che finanzia attraverso di loro.
Cooperative di credito offrono una soluzione semplice per individuare il tasso di finanziamento auto. E ‘quasi immediata approvazione di prestiti auto. Si ha bisogno di essere membro di una specifica cooperativa di credito per ottenere un prestito auto attraverso di loro.