Rifinanziare Prestito Auto per Bad Credit: Scegli The Deal


Non proprio il prezzo più basso nella lista a $ 15.000 e oltre, questa vettura di medie dimensioni è enorme, reattivo, e ideale per le giovani famiglie. La nuova generazione di Ford Fusion ha presentato modifiche minime, ma una delle migliori caratteristiche di questa vettura è la sua robustezza. I proprietari di auto notare come Fusion modelli invecchiare bene, anche dopo tre o quattro anni. I prezzi delle automobili usate costruito tre o quattro anni fa, sono un po ‘più abbordabile di $ 12.000 a $ 19.000.
La maggior parte delle persone hanno sentito parlare di come si è in grado di ottenere le tariffe molto più basse possibili su un prestito auto quando si procurarsi il prestito da un prestatore on-line. Questo è del tutto vero. Molte aziende di prestito online hanno sui loro siti web un widget interattivo che vi permetterà di confrontare i tassi di prestito auto da siti web molte altre società di prestito in tempo reale. La più alta di queste noi prestito auto banca sta andando sempre essere inferiore a quello che la vostra concessionaria locale vi offrirà.
Certo. In uno scenario peggiore si potrebbe vendere il veicolo, ma raramente, se mai, di recuperare l’importo originariamente pagato; a meno che non hai comprato un ’71 XY Falcon GTHO dalla schiena di un tizio versato per, 750 che ti ripristinare e vendere per .75million, nel qual caso non si avrebbe bisogno di un prestito e non stareste leggendo questo articolo.
Un prestito auto rifinanziare è disponibile per tutti i tipi di mutuatari. Ancor più, se si è affetti da casi di cattivo credito come CCJ, IVA, arretrate, predefinito o fallimento, è anche possibile rifinanziare il prestito auto per abbassare il vostro pagamento. E per questo, non è necessario sostenere alcun costo aggiuntivo.
Ognuno di loro hanno diversi tassi di prestito che oscillano tra il 6,5% e il 14%, a volte salendo fino al 15% o 16%. Il tasso effettivo dipende da voi posizione e se volete un nuovo prestito auto o un prestito auto usate, ma la regola generale è il minor numero di mesi per il prestito auto, più basso è il tasso di prestito auto. Naturalmente se si desidera un prestito auto usate si deve aspettare tassi di prestito leggermente superiori a quelli per le auto nuove.
Vendite private non sono coperti dalla Regola auto usate e non richiedono Buyers Guide. Essi, inoltre, non sono coperti dalle garanzie implicite di legge statale. Ciò significa che una vendita privata è “così com’è” a meno che il contratto di acquisto scritto con il venditore dice altrimenti. Quindi, essere sicuri di avere il proprio meccanico andare oltre l’auto a fondo.
Prestiti auto usate sono di due tipi, che possono sia essere garantiti o non garantiti. Entrambi portano vantaggi e svantaggi che dovrebbero essere presi in considerazione quando si applica per questo tipo di prestito.